Newsletter dell’Associazione Italiana di Diritto Comparato numero 10/25 del 21 maggio 2025
INFORMATIVA DEL PRESIDENTE AIDC
Proroga delle procedure di selezione di Esperti come Revisori Esterni per la VQR 2020-2024
Cari Colleghi,
l’ANVUR ha recentemente disposto una proroga dell’Avviso pubblico per il reclutamento dei revisori esterni della VQR. Si tratta di un’opportunità significativa per tutti gli studiosi interessati a partecipare attivamente al processo di valutazione della ricerca scientifica nazionale. Sebbene la procedura rimanga formalmente aperta, Vi invito a completare la presentazione delle candidature entro il 3 giugno p.v., data oltre la quale avrà inizio la fase di valutazione.
La documentazione completa è consultabile sul portale istituzionale dell’ANVUR al seguente link:
https://www.anvur.it/it/novita-ed-eventi/proroga-delle-procedure-di-selezione-di-esperti-come-revisori-esterni-la-vqr-2020
Con i migliori saluti,
Il Presidente
* * * *
La newsletter ha periodicità tendenzialmente quindicinale, v’invitiamo pertanto a comunicare le iniziative convegnistiche o seminariali in tempo utile rispetto alla loro programmazione, scrivendo all’indirizzo indicato qui in calce.
Grazie per la collaborazione.
c.c.b.: AIDC presso
Banca Monte Pruno IBAN: IT43E0878476210011000107173